Mosca celebra la nostra Festa della Repubblica

Nella splendida cornice del  Giardino botanico di Mosca, il 1 e il 2 giugno, si svolgeranno i “National Days of Italy” una grande manifestazione per celebrare la nostra Festa della Repubblica organizzato dall’Ambasciata e dal Consolato Generale d’Italia a Mosca.Un momento all’insegna del divertimento e della convivialità promosso dalla grande comunità italiana di Mosca per un vasto pubblico di curiosi e appassionati della cucina e della musica italiana.

Il programma è ricco di momenti di aggregazione che prevedono concerti, momenti dedicati all’arte, spazi per i più piccoli, vaste aree ristoro, l’angolo del mercato dove acquistare e assaggiare i prodotti tipici italiani, l’area di consulenza viaggi  e l’angolo della moda Made in Italy.  

Italia a 360° gradi quindi, che ancora una volta trova spazio in un paese sempre più legato alla nostra cultura attraverso continui scambio culturali e produttivi che consolida quel ponte tra est e ovest che Italia e Russia non hanno mai smesso di rafforzare.  

Se avete deciso di farci un salto, vi segnaliamo la mostra di biciclette antiche che sarà allestita al padiglione B dedicato all’arte e le sfilate di moda organizzate nel pomeriggio all’interno del padiglione F. Dulcis in fundo, non potevano mancare le intramontabili star italiane che tanto successo hanno in Russia: Albano e i Mattia Bazar vi aspettano. Buona Festa della repubblica a tutti!

YOU MIGHT ALSO LIKE

0 Comments

Leave A Comment

Your email address will not be published.