I migliori vini italiani e russi a Mosca, 29 e 30 maggio

Nella splendida cornice della Galleria d’Arte Zurab Tsereteli a Mosca sede dell’Accademia Russa delle Arti, si terrà nei giorni 29 e 30 maggio la manifestazione “I migliori vini italiani e russi di Luca Maroni.

Un appuntamento per gli amanti del settore e non solo, che si riuniranno per partecipare ad esclusive masterclass e per degustare i vini delle migliori cantine italiane e russe. La manifestazione è inoltre un momento che unisce gusto, divertimento, business e vita mondana con la presenza di numerosi esponenti politici, personalità dello spettacolo e delle istituzioni. Non mancheranno premiazioni e performance artistiche, tutto all’insegna del buon vino!

La manifestazione è stata organizzata da Luca Maroni, analista sensoriale di fama internazionale che da più di venti anni è autore dell’Annuario dei Migliori Vini italiani. Le degustazioni guidate e le master class  saranno a cura di Luca Maroni e del suo partner Yuri Yudich (Kitmedia, editore del grande portale dedicato al mercato degli alcolici e organizzatore della manifestazione).

L’ingresso al pubblico è di 20 euro ed include la tasca porta bicchiere.

L’evento si svolgerà in una location affascinante poco nota anche agli stessi russi e fuori dai percorsi turistici standard. Si tratta di una Galleria d’arte di Zurab Tsereteli, un artista molto particolare che realizza opere in bronzo molto dalle dimensioni spettacolari. Vale la pena vederla!

YOU MIGHT ALSO LIKE

0 Comments

Leave A Comment

Your email address will not be published.