IschiaFilmFestival contro il coronavirus

IschiaFilmFestival si è mobilitata per rendere gratuiti a tutti una serie di film

IschiaFilmFestival per combattere il coronavirus

Cinema e registi a sostegno delle iniziative per limitare il danno derivato dal coronavirus. Gratuitamente per tutti c’è la possibilità di accedere al sito www.ischiafilmfestival.it e nella sezione “il cinema contro il Coronavirus” accedere in streaming a tutti i film presentati nelle passate edizioni del Festival.

IschiaFilmFestival, che si terrà dal 27 giugno al 4 luglio, ha aderito alla campagna #iorestoacasa lanciato dal mondo della cultura, per dare il proprio sostegno in questo momento così difficile per il nostro Paese. In questo periodo di riposo forzato, molti autori hanno reso disponibili gratuitamente a tutti la possibilità di vedere molti film in streaming. L’elenco è corposo, e i film selezionati comprendono anche cortometraggi presentati fuori concorso.

Come accedere

IschiaFilmFestival, per combattere il coronavirus in questi giorni particolarmente pericolosi perché di picco per la diffusione del virus, ha contribuito mettendo a disposizione un link dal quale scaricare gratuitamente i film. Chiunque, da casa e sul proprio PC, può vedere i film delle passate edizioni messe a disposizione dai registi. Per quindici giorni la sezione “il cinema contro il Coronavirus” sarà aggiornata quotidianamente. Basta scegliere il film e inserire la password indicata, e il gioco è fatto! L’elenco è ricco di film ed è corredato di schede tecniche e dettaglio della trama per scegliere con tutta calma il film che fa per noi. Come indicato anche sul sito, è possibile che l’elenco dei film sarà disponibile oltre la data stabilita; ulteriori aggiornamenti verranno forniti direttamente sul sito. Restate quindi sempre connessi!

0 Comments

Leave A Comment

Your email address will not be published.