No Place Like Rome: le riprese tra i luoghi più nascosti di Roma

No Place Like Rome Roma

Una commedia romantica a Roma

No Place Like Rome è la nuova commedia romantica internazionale scritta e diretta da Cecilia Miniucchi.Si tratta di una produzione italo americana e proprio in questi giorni si stanno svolgendo, tra Roma e Umbria, le riprese del film.

Cecilia Miniucchi è una regista italiana che vive e lavora a Los Angeles e che per il suo cast ha scelto importanti artisti italiani e stranieri, tra cui Cristiana Capotondi, Stephen Dorff e Radha Mitchell.

Cecilia Miniucchi è una delle poche registe che vive e lavora all’estero e che è tornata nel suo paese d’origine per girare questa commedia. 

Le riprese del film 

No Place Like Rome è un prodotto che piace al pubblico, specialmente americano, perché gioca su uno story-telling sempre molto apprezzato, quello degli opposti che si attraggono e che al primo incontro sono perfettamente incompatibili. E poi c’è Roma, una delle città più romantiche del mondo, meta ogni anno di tantissimi turisti americani, che si aggirano sbalorditi tra le bellezze della città, sospirando solo: unbelievable

Le riprese di No Place Like Rome dureranno cinque settimane e si snoderanno tra Roma, alla ricerca dei luoghi più nascosti e iconici, e l’Umbria. Con un po’ di fortuna e qualche informazione in giro, certamente riuscirete ad assistere a qualche ripresa e scoprire luoghi mai battuti nelle vostre passeggiate. Se vi capita, invece, di assistere alle riprese in alcuni dei luoghi più famosi di Roma, be’, certamente, avranno un fascino diverso ai vostri occhi se si trasformano nel set di un film!

No Place Like Rome 

I protagonisti principali sono Cristiana Capotondi, l’attore statunitense di cinema e televisione Stephen Dorff e l’australiana Rhada Mitchell. Nel cast anche gli attori italiani Elisabetta De Palo, Edoardo Natoli, Sebastiano Pigazzi e Martina Iacomelli.

Connor è un noto fotografo di una rivista di New York, in Italia per lavoro, emotivamente chiuso, con una ex-moglie di cui fa fatica a liberarsi e un figlio adolescente che sta per raggiungerlo per le vacanze natalizie. Ma quando il figlio cambia programma, Connor decide di rimanere a Roma durante le festività per fotografare una Roma diversa, accompagnato da Scintilla, un’attraente e estroversa curatrice museale. Insieme scopriranno aspetti nascosti della città Eterna e forse troveranno anche qualcosa di più.

  • 4
  • 1174
  • 0

YOU MIGHT ALSO LIKE

0 Comments

Leave A Comment

You must be logged in to post a comment.

Translate »